Cartomanti al cellulare su 899 a basso costo

cartomanzia basso costo al telefono

Cartomanti al cellulare, gli unici a soli 50 cent al minuto (iva compresa) da tutti gli operatori mobili!

Cartomanti al cellulare: cosa ne pensa l'opinione pubblica?

899.869.836

Il fenomeno dei cartomanti al cellulare sta letteralmente divampando: tra siti web che ormai sono diventati specializzati nel tema, spot che circolano per lo più nelle emittenti televisive locali, pubblicità che non mancano di prendere forma anche sulla carta stampata, ormai è davvero improbabile non imbattersi in qualche annuncio che sponsorizzi il fenomeno. Proprio per questo motivo è interessante sapere cosa ne pensa l'opinione pubblica di tutto quanto ciò e se ancora, nonostante tutto, aleggi tra la gente un forte sentimento di diffidenza.

E' difficile riuscire a venire a capo di questa questione, anche perché di studi e sondaggi ne sono stati condotti ben pochi in merito a questo particolare aspetto. Tuttavia ci sono delle realtà indipendenti che sembrano descrivere un quadro in cui il cambiamento pare avere la meglio: da quel che “si percepisce”, la gente ha ormai cominciato a vedere nella cartomanzia online a basso costo uno strumento che può anche rivelarsi utile, un'occasione che può esser colta di tanto in tanto e un mondo a cui forse andrebbe garantito quanto meno il beneficio del dubbio circa la sua reale affidabilità.

Tutto ciò è merito anche e soprattutto di un settore che ha saputo reinventarsi da cima a fondo: se qualche anno fa i cartomanti al telefono venivano visti di cattivo occhio perché una buona parte di loro era nient'altro che truffaldina, oggi giorno la trasparenza e l'onestà stanno via via conquistando share. E l'italiano medio, questo cambiamento, lo percepisce eccome!

Ma non è solo questo il lato per cui la divinazione venga oggi considerata un'arte più seria e autorevole: una buona parte del merito va dato anche al discorso relativo ai costi. D'altronde molti di noi ricorderanno come diversi anni fa chiamare un cartomante sarebbe stato considerato un suicidio: i costi di scatto alla risposta e di tariffazione al minuto erano talmente elevati da dilapidare il portafoglio di chi chiamava. Oggi, invece, i prezzi vengono messi in chiaro senza alcuna sorpresa nascosta e sono ritenuti molto ma molto più bassi di ieri.

cartomanti al cellulare

Qui non trovi le solite cartomanti... Ma vere medium con anni di pratica divinatoria nell'uso dei tarocchi professionali...

899.869.836

SOLTANTO 0,73 cent al minuto del cellulare, IVA COMPRESA, per voi in promozione il telefono di cartomanzia al costo più basso di tutti!

HOME PAGE

Cartomanzia lavoro

Cartomanzia professionale dal vivo

Veggente al telefono 899

Cartomanzia telefonica

Usa anche la carta di credito per il tuo consulto, paghi soltanto 30 cents al minuto iva compresa anche da cellulare!

06.99.797

cartomanzia carta di credito

cartomanzia per la Svizzera
Servizio vietato ai minorenni.
Tariffe:
da Fisso 0,14 scatto + 0,63 minuto;
da Tim 0,15 scatto + 0,93 minuto;
da Vodafone 0,16 scatto + 0,97 minuto;
da Wind 0,15 scatto 0,93 + minuto;
da H3G 0,15 scatto + 1,21 minuto;
da Iliad 0,19 scatto + 0,97 minuto;
da Poste Mobile 0,15 scatto + 0,98 minuto.
Costo massimo della telefonata per durata € 15,00 compresa iva.
Realizzazione siti EllePinWeb p.iva 15911871000